Home » News ed Eventi » Liguria Sostenibile

Tavoli di lavoro

Attività di progettazione partecipata

Il Centro Esperienze del Parco dell'Antola organizza e coordina i tavoli di progettazione partecipata che coinvolgono i 19 Comuni dell'ambito di competenza.

Gli incontri sono rivolti agli amministratori locali, alle associazioni e agli operatori economici e raccolgono le progettualità già in corso e le necessità evidenziate dai portatori di interesse in riferimento ai temi degli obiettivi di sostenibilità di Agenda 2030.

I contributi del territorio vengono raccolti attraverso schede di ricognizione, i cui dati confluiscono in un data base regionale utilizzato per la costruzione della Strategia  regionale di Sviluppo Sostenibile.

La scheda di ricognizione può essere scaricata in fondo alla pagina, compilata ed inviata via mail a ceantola@parcoantola.it entro il 15 novembre 2019.

Calendario incontri tavoli di progettazione partecipata: 

A seguito della definizione da parte di Regione Liguria di una prima bozza di Strategia regionale di Sviluppo Sostenibile, sono previsti incontri sul territorio per la resistuzione di quanto emerso.

Per informazioni: Centro Esperienze Parco dell'Antola tel. 010.944175 - e-mail ceantola@parcoantola.it

Progetto finanziato nell'ambito dell'accordo Regione Liguria – MATTM per la costruzione della Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile 

Locandina incontri Agenda2030
Locandina incontri Agenda2030
(foto di PR Antola)
Condividi su