Home » News ed Eventi » Notizie

Riparte l'Antola

Rifugio Parco Antola: la presenza del buonsenso

( Busalla, 14 Maggio 2020 )

 

È con questo spirito che il Rifugio Parco Antola, in accordo con l'Ente Parco e la Sezione Ligure del CAI, garantirà a partire da sabato 16 maggio un servizio di ristoro esclusivamente in modalità da asporto per coloro che fruiranno dei sentieri che conducono al Monte Antola. La consumazione di panini, bevande, dolci e caffè verrà ritirata all'esterno della struttura nel rispetto del distanziamento sociale e senza alcun accesso ai locali interni. Rispetto, diligenza e armonia: queste devono essere le tre parole chiave in Antola e sui sentieri del Parco.

Sono, intanto, allo studio ulteriori soluzioni che puntano ad offrire nuove opportunità di fruizione della struttura per i mesi estivi ma occorrerà seguire l'evoluzione dell'emergenza sanitaria e le disposizioni che ne conseguiranno. Nel frattempo, i gestori sono pronti ed importante è il messaggio che trasmettono garantendo il presidio e una forma di accoglienza in Antola ma ricordando anche che tutti dobbiamo fare la nostra parte in questa situazione. Per quanto difficile per un rifugio di montagna non essere un luogo di aggregazione, a tutti è richiesto senso di responsabilità oltre al rispetto di tutte le disposizioni delle autorità competenti.

Consigliamo sempre di seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Rifugio Parco Antola e, per ulteriori informazioni, contattare i gestori al n. 339 4874872

 

Riparte l'Antola
Riparte l'Antola
 
Riparte l'Antola
Riparte l'Antola
 
Riparte l'Antola
Riparte l'Antola
 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione