questionario
Home » News ed Eventi » Notizie

CAMMINANTOLA... LUNGO UN WEEKEND!

da sabato 3 a domenica 4 febbraio

( Torriglia, 24 Gennaio 18 )

Quando un giorno solo non basta per apprezzare il meraviglioso paesaggio del Parco nella stagione invernale, noi ne proponiamo due: una full immersion nella natura per seguire le tracce della fauna selvatica che abita il comprensorio dell'Antola.

Accompagnati dalla Guida del Parco, sabato 3 febbraio partiremo nel primo pomeriggio da Caprile per salire verso il Passo Tre Croci prestando attenzione alle tracce e ai suoni indizio della presenza delle numerose specie di mammiferi che hanno scelto questa zona come loro habitat. Le luci del giorno che volge al termine renderanno ancora più affascinante l'ascesa al Monte Antola e dopo la cena al Rifugio, assisteremo ad una proiezione sulla fauna che caratterizza il territorio, per poi dedicarci al meritato riposo. Domenica, dopo la colazione, lasceremo il Rifugio per completare il percorso ad anello e fare rientro in mattinata a Caprile.

Se la neve dovesse essere sufficiente, l'escursione verrà effettuata con le ciaspole.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 13 di giovedì 1 febbraio telefonando al n. 010.944175. Costo dell'iniziativa € 50,00 a persona comprensivo di mezza pensione presso il Rifugio Parco Antola (cena, pernottamento e prima colazione) e accompagnamento della Guida nei due giorni.

CAMMINANTOLA... LUNGO UN WEEKEND!
CAMMINANTOLA... LUNGO UN WEEKEND!
 
Condividi su