Home » News ed Eventi » Newsletter

GENNAIO 2020

( Torriglia, 24 Dicembre 2019 )

CamminAntola

domenica 12 gennaio - Il Presepe di Pentema

Per assaporare ancora un po’ l’atmosfera delle festività natalizie, torniamo a visitare il Presepe di Pentema partendo da Carsi, in Val Brevenna, guadagnando il crinale che la divide dalla Val Pentemina… scopri di più


Notizie dal Parco

Apertura e orari di visita delle strutture del Parco

Nel mese di gennaio l'Osservatorio Astronomico di Casa del Romano sarà aperto nelle giornate di lunedì 6 e domenica 19 con attività in planetario: ingressi alle ore 11 - 12 - 15 -  16 - 17. Lunedì 6 pomeriggio dedicato ai bambini con l’arrivo della Befana. È consigliata la prenotazione (tel. 333.9355539)

Nella stagione invernale il Centro Visita "Il Lupo in Liguria", allestito dal Parco dell'Antola a Rondanina e il Castello della Pietra di Vobbia saranno aperti solo su richiesta per gruppi.

In occasione delle feste il Rifugio Parco Antola sarà sempre aperto fino al 6 gennaio, gli altri weekend solo su prenotazione. Vi invitiamo comunque a consultare il sito www.rifugioantola.com e la pagina FB per aggiornamenti puntuali.

Il Presepe di Pentema

Ultimi giorni per poter visitare il suggestivo Presepe ambientato nel borgo. A gennaio sarà visitabile con orario 10-18 nelle seguenti giornate:

  • tutti i giorni fino a lunedì 6 gennaio
  • sabato 11 e domenica 12 gennaio

Mandillo dei semi

Domenica 19 gennaio nel Chiostro del Santuario di N.S. di Montebruno XIX edizione del Mandillo dei Semi, la festa del libero scambio di semi autoprodotti, marze fruttifere e lieviti di casa.

GENNAIO 2020
GENNAIO 2020
 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione