Home » News ed Eventi » Notizie

Weekend nel Parco dell'Antola

dal 2 al 3 febbraio 2019

( Torriglia, 27 Gennaio 2019 )

Immersi nella suggestione e nel torpore della natura nella sua veste invernale, un weekend insolito sulle tracce della fauna selvatica che popola il comprensorio dell'Antola.

Nel primo pomeriggio di sabato 2 febbraio, a partire da Caprile, si intraprende la salita al Passo delle Tre Croci, alla scoperta degli habitat che favoriscono la presenza di numerose specie di mammiferi e dei segni della loro presenza. Il cammino prosegue fino alla vetta del M. Antola.

Sistemazione presso il Rifugio Parco Antola, cena e a seguire proiezione sulla fauna del parco. Pernottamento e prima colazione in Rifugio e rientro in mattinata a Caprile (percorso ad anello). 

Costo: 50,00 € a persona comprensivo di mezza pensione in Rifugio (cena, pernottamento e prima colazione) e accompagnamento (2gg).

Prenotazioni entro il giovedì precedente  telefonando all'Ente Parco al n. 010 944175. Saranno accettate fino ad un massimo di 22 richieste.

Ritrovo: Caprile (Propata)

In caso di neve l'itinerario previsto potrà subire delle variazioni e le escursioni saranno effettuate con le racchette da neve

(foto: Zanni)
(foto: Zanni)
 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione