Home » News ed Eventi » Notizie

Piano Integrato del Parco dell'Antola

( Torriglia, 03 Agosto 2015 )

Il Consiglio dell'Ente Parco con Deliberazione n. 14 del 27 giugno 2015 ha adottato il nuovo Piano Integrato del Parco (PIDP). Inizia così la fase di pubblicazione prevista dalla legge prima dell'approvazione da parte del Consiglio della Regione Liguria.
In questa fase tutti i documenti sono a libera visione del pubblico nelle Sedi del Parco a Busalla e a Torriglia, presso la Città Metropolitana di Genova nonché presso la sede dei Comuni del Parco. I documenti sono altresì visionabili e scaricabili dal sito del Parco (www.parcoantola.it/page.php?id=79). Tutti i soggetti interessati possono consultare la documentazione agli indirizzi sopra riportati e presentare all'Ente Parco eventuali osservazioni entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul sito ossia entro il 22 settembre 2015.

Al fine di venire incontro alle richieste di informazione e approfondimento provenienti dal territorio, è possibile richiedere un appuntamento al personale dell'Ente, contattando il n. tel. 010.944175 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione