Home » News ed Eventi » Notizie

Al Castello di Senarega, soggiorni d’altri tempi

Dal 3 aprile sarà possibile pernottare nell’antica dimora

( Torriglia, 24 Marzo 2015 )

E' ufficiale: il Castello dei Fieschi a Senarega, tornato al suo splendore dopo l’attento restauro, apre i battenti come Rifugio escursionistico e polo funzionale della Val Brevenna e dell’intero comprensorio del Parco dell’Antola per attività turistico-culturali.

Orio e Sabina, incaricati dal Comune di Valbrevenna della gestione della struttura per i prossimi due anni, vi aspettano venerdì 3 aprile dalle 18 per una squisita apericena con musica e visita del Castello ristrutturato grazie al Progetto realizzato dal Parco e dal Comune di Valbrevenna con il cofinanziamento dell'Unione Europea e dalla Regione Liguria (POR FESR 2007-2013, Asse 4, Azione 4.1.). Per prenotare la serata inaugurale occorre contattare i gestori, cell. 329 0212983 oppure 348 5153870; costo 15,00€ a persona.

Dal 3 aprile, nei weekend, sarà dunque possibile trascorrere la notte nell’antica dimora che domina il borgo di Senarega: il Rifugio Escursionistico conta di 4 camere con servizi, salone, sala lettura e un locale cucina a disposizione per gli ospiti. Il Castello sarà inoltre a disposizione per cerimonie, mostre temporanee, convegni e feste private (a discrezione del gestore). Inoltre, nei mesi estivi, settimane verdi per bambini con tante attività in programma: passeggiate naturalistiche nel Parco dell’Antola, laboratori di cucina, attività ludico-ricreative, piscina e giochi sportivi in un borgo fuori dal tempo!

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i gestori ai numeri 329 0212983 oppure 348 5153870

Al Castello di Senarega, soggiorni d’altri tempi
Al Castello di Senarega, soggiorni d’altri tempi
 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione